ENERGIA Elettrica | Tariffa diTUTELA

Tariffa di Tutela

Dal primo gennaio 2003 tutti i clienti nel mercato dell'Energia elettrica possono scegliere il proprio fornitore e venditore, cioè la società con il compito di gestire la fornitura dal punto di vista commerciale.

Il Servizio di Tutela garantisce l'erogazione di gas a prezzi definiti dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Modulo di Richiesta Fornitura e Condizioni Generali di Contratto

Condizioni economiche per i clienti del Servizio di TUTELA

Le condizioni economiche sono stabilite in base ai costi effettivi del settore ed aggiornate ogni trimestre.

L'esercente della vendita è tenuto a offrire il Servizio di Tutela alle tipologie di clienti indicate dalla delibera ARG/gas 64/09 diponibile sul sito dell'ARERA - www.arera.it/it/index.htm.
Di seguito si riporta il link dove sono indicate le tariffe.
Tariffe ARERA

ATTIVAZIONE... semplice, facile e veloce

Puoi aderire all’offerta se devi attivare un nuovo contatore o se provieni da un altro fornitore

Se fai il passaggio da un altro fornitore:

  • l'attivazione è GRATUITA
  • non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore
  • il passaggio sarà effettivo in circa 2/3 mesi

Cosa ti occorre per richiedere Servizio di TUTELA:

  • una "bolletta del Gas" del tuo precedente fornitore
  • una copia di un DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO valido
  • una copia CODICE FISCALE
  • l'IBAN, se vuoi addebbitare la tua bolletta sul tuo conto corrente

Dove ricevi la tua bolletta ?

  • Tramite l'invio cartaceo
  • Tramite l'invio al tuo indirizzo di posta elettronica (e-mail)

Come pagare la tua bolletta ?

  • presso i nostri Uffici presenti sul Territorio (0 commissioni)
  • domiciliazione bancaria (“SDD”)
  • bonifico bancario
  • bollettino postale

In qualsiasi momento, attraverso un preavviso di dieci giorni lavorativi, l’utente può esercitare il proprio diritto di recesso senza il pagamento di alcuna penalità e/o onere.

Come recedere dal contratto ?

Puoi recedere dal contratto con Pomi Gas e Power in qualsiasi momento GRATUITAMENTE tramite raccomandata o posta elettronica certificata.
Inoltre, puoi annullare la richiesta di attivazione della fornitura tramite raccomandata, senza oneri, entro 14 giorni dalla conclusione del contratto.

© 2015 Pomi Gas & Power s.r.l. Sede legale: Via Vittorio Emanuele, 26 - 80030 Castello di Cisterna (NA) | P.IVA e C.F. 06567051211 | REA Napoli n°823390
Tutti i diritti riservati. Design by ADF Comunicazione.